Home Domenica in tv: quando la rissa è di casa

Domenica in tv: quando la rissa è di casa

Ci aspetta un’altra domenica infernale (ma, a quanto pare, di questi tempi, fomentare una rissa è diventato un must da inserire in scaletta). Paola Perego ha annunciato in un collegamento col Tg5 che il ring della giornata avrà come ospiti di punta Vittorio Sgarbi e Marina Ripa Di Meana, per parlare “con toni pacati” di

15 Ottobre 2006 11:40

marina ripa di meana Ci aspetta un’altra domenica infernale (ma, a quanto pare, di questi tempi, fomentare una rissa è diventato un must da inserire in scaletta).
Paola Perego ha annunciato in un collegamento col Tg5 che il ring della giornata avrà come ospiti di punta Vittorio Sgarbi e Marina Ripa Di Meana, per parlare “con toni pacati” di cosa succede tra i duellanti di una querelle televisiva una volta spenti i riflettori (sono reduci rispettivamente da momenti trash a La Pupa e il Secchione e tirate per i capelli ad una prima teatrale)
Ovviamente anche Massimo Giletti non si fa mancare nulla e punta nella stessa fascia oraria su Alessandra Mussolini (che ormai sguazza nei talk show da una parte all’altra della barricata).
Come diventare burattini sollevaudience nelle mani di un sistema e al diavolo l’etica professionale (se mai ne hanno avuta una).

Canale 5Domenica InRai 1