Censurata la rissa tra Sgarbi e la Mussolini

mussolini sgarbi rissaLa lite tra Sgarbi e la Mussolini durante la registrazione de La pupa e il secchione, passata dall'alterco verbale alla rissa fisica, è ormai sulla bocca di tutti. Prima di segnalarvi il video pubblicato su Youtube a tempo di record dal blogger Davide Maggio, non possiamo trascurare la notizia dell'ultimo minuto. L'assessore alla Cultura di Milano ha voluto avere l'ultima parola e l'ha ottenuta in un'intervista odierna a Play Radio: "Dopo il mio animato litigio con la Mussolini ci hanno fatto rifare la scena come in un film". (clicca qui per il file audio).
E in diretta, ospite di Fabio Canino e Francesca Zanni, ha espresso la sentenza senza appello: "Il reality è morto". Sgarbi ha sottolineato come i vertici di Italia 1 abbiano tagliato la scena del litigio. "È tutto finto, non ha più senso parlare di reality. La cosa curiosa è che ho dato della fascista alla Mussolini, e lei si è offesa". La querelle, alimentata da una divergenza di giudizi sulla coppia Rosy-Sala, è poi sfociata in una raffica di insulti. "Non capisci niente, sei una merda secca" ha detto Sgarbi alla Mussolini. Che ha replicato: "Tu straparli, sei matto".
Che dire, bella trovata pubblicitaria. Il formato integrale segnalato agli amici di Striscia per fare audience, la versione "registrata a tavolino" in prima serata per incuriosire il pubblico sulle eventuali differenze.

[Fonte Corriere.it]

  • shares
  • Mail
200 commenti Aggiorna
Ordina: