I consigli di TvBlog
Home E’ stato solo un flirt da sabato 28 aprile con Antonella Clerici su Rai1

E’ stato solo un flirt da sabato 28 aprile con Antonella Clerici su Rai1

Il nuovo varietà sentimentale condotto da Antonella Clerici in onda da sabato 28 aprile in prima serata su Rai1

di Hit
pubblicato 14 Febbraio 2012 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:25


Continua la marcia di avvicinamento verso il nuovo varietà di Rai1 che vedrà protagonista Antonella Clerici dal titolo “E’ stato solo un flirt”. E’ partito in questi giorni il battage pubblicitario con gli annunci da parte della bionda conduttrice di Legnano, che ha invitato il suo pubblico a scrivere per chiedere un incontro con un vecchio amore del passato (E’ stato solo un flirt. Viale Carso 14, 00195 Roma). Una trasmissione prodotta dalla Ballandi nel filone dei programmi sentimentali molto amati dalla Clerici, ricordiamo infatti nel passato Adesso sposami ed alcuni momenti del celebre Treno dei desideri.

Di questa trasmissione ne avevamo parlato i giorni scorsi annunciandone la partenza per il prossimo mese di aprile nei sabati sera della rete ammiraglia, in diretta concorrenza con il serale del talent show condotto da Maria De Filippi “Amici”. Nelle ultime ore per la verità, si sono rincorse in rete alcune voci in cui si annunciava la messa in onda del nuovo varietà di Antonella Clerici nella giornata del venerdì, ebbene noi non solo confermiamo che la trasmissione andrà in onda il sabato, ma secondo quanto ci risulta sarebbe stata anche fissata la data, precisamene sabato 28 aprile alle ore 21:10 su Rai1.

Antonella quindi dovrà vedersela ancora una volta contro Maria, in una sfida primaverile che replicherà il duello avvenuto nello scorso autunno. In quell’occasione la vittoria andò a C’è posta per te, va detto però che Ti lascio una canzone fece una bella figura, battagliando e portando a casa un risultato comunque buono per la prima rete della Rai. E’ stato solo un flirt poi, sulla carta, sembra assolutamente adatto a catturare il pubblico di Rai1 nella serata del sabato, con un concorrente come Amici, da sempre votato più verso un pubblico giovane, anche se questa edizione del talent di Canale5, andando in onda di sabato, dovrà giocoforza, strizzare l’occhio anche ad un pubblico più maturo.

Una sfida quindi quella fra E’ stato solo un flirt ed Amici serale 2012, che non appare per niente vinta in partenza per nessuna delle due produzioni , ai posteri l’ardua sentenza.