Home Reality Show Dominique delle Lollipop… ci riprova a Star Academy

Dominique delle Lollipop… ci riprova a Star Academy

Ve la ricordate Dominique Fidanza delle Lollipop, una delle componenti del leggendario gruppo a tavolino confezionato dal talent show Popstar? Dopo anni di oblio mediatico, sancito da una consacrazione sanremese tramutatasi in naufragio, la ragazza più conturbante del gruppo, forse una delle poche dotata di personalità, ha pensato bene di ricominciare… da un altro reality

24 Settembre 2006 11:15

dominique fidanza lollipop star academy Ve la ricordate Dominique Fidanza delle Lollipop, una delle componenti del leggendario gruppo a tavolino confezionato dal talent show Popstar? Dopo anni di oblio mediatico, sancito da una consacrazione sanremese tramutatasi in naufragio, la ragazza più conturbante del gruppo, forse una delle poche dotata di personalità, ha pensato bene di ricominciare… da un altro reality show.
E’, infatti, espatriata in Francia, rientrando anche lei a pieno titolo nella categoria dei mercenari internazionali, per partecipare a Star Academy, uno degli show più famosi e scenografici della tv estera nato sulla scia di American Idol.
Dominique è ancora in corsa per la vittoria finale e si è recentemente esibita in diverse performances d’effetto. Vi proponiamo due contributi live tratto dalla preziosa fonte Youtube (Dominique duetta con i Simple Plan e Pink dimostrando una grande grinta) e la sua scheda di presentazione nel reality (troverete come colonna sonora I’m just a girl dei No Doubt che, guarda caso, faceva da jingle negli spot di Popstar).
E, mi raccomando, non trascurate le solite movenze orientaleggianti con tatuaggi tribali che resero l’immagine della nostra fortemente riconoscibile in Italia…