Home Rai 2 Tutto quello che non vi ho detto – Lo show di Enrico Brignano il 9 gennaio su Rai2

Tutto quello che non vi ho detto – Lo show di Enrico Brignano il 9 gennaio su Rai2

Enrico Brignano, già Iena di Italia1, sarà in onda in prima serata su Rai2 il 9 gennaio 2012 con un nuovo spettacolo comico, accompagnato da Simona Damarelli

pubblicato 8 Gennaio 2012 aggiornato 5 Settembre 2020 00:35


Rai2 proporrà domani sera, 9 gennaio 2012, uno show comico dal titolo Tutto quello che non vi ho detto. Il protagonista è un volto televisivo che in questo periodo sta davvero andando per la maggiore: Enrico Brignano, già Iena di Italia1 in procinto di tornare in onda – anche se il nome del partner ufficiale non è ancora definitivo -, protagonista del recente film per la tv Un Natale per due (su Sky), nonché new-entry della serie tv I Cesaroni.

In Tutto quello che non vi ho detto – tratto dallo spettacolo Le parole che non vi ho detto, poi diventato libro e DVD – in onda domani a partire dalle 21, sarà accompagnato da Simona Samarelli, con stacchi musicali curati da Armando Trovajoli. Nella presentazione dello show, si legge:

I vizi e le manie della gente comune ma anche i ricordi passati della sua vita quotidiana e di attore diventeranno, grazie a un’espressività e a una verve assolutamente uniche, momenti di puro divertimento.

Tra gli sketch proposti, l’attore rileggerà l’episodio di Giulietta e Romeo scherzando con la lingua di Shakespeare e passeggerà “a piedi nudi nel parco”, parlando di amore e sentimenti.

Rai 2