Un amico è così: Lorella Cuccarini il 30 dicembre su Rai1

Un amico è così, il 20 dicembre 2011 in prima serata su Rai1 condotto da Lorella Cuccarini


Un amico è così è il titolo del “nuovo” programma di Lorella Cuccarini in prima serata su Rai1. La trasmissione, che andrà in onda, per il momento, in un’unica puntata il 30 dicembre e sarà prodotta dalla Triangle Production srl di Silvio Testi (marito della Cuccarini), è un people show – termine che ultimamente va molto di moda -, dedicato all’amicizia, o meglio, a quello

che gli amici sono capaci di fare per qualcuno di speciale

Un amico e cosiLa formula è la stessa di un pilota andato in onda qualche mese fa, che aveva però un titolo diverso: Ora ci vorrebbe un amico (qui la recensione del luglio scorso) e che ora è stato tirato nuovamente fuori dal cappello per le feste…con un nuovo look. Al centro della puntata, ovviamente, le storie, rigorosamente strappalacrime, messe in atto col coinvolgimento di personaggi famosi.

Da Facebook apprendiamo quali siano gli ospiti della prima puntata:

Al mio fianco: Roberta Lanfranchi e Andrea Pucci. Ospiti in studio, tra gli altri: Aldo Montano, Spagna e Claudio Lippi…

Questo è quanto si sa al momento, nonostante i promo in questi ultimi giorni stiano passando in modo abbastanza martellante.

Ultime notizie su Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini è la conduttrice più amata degli italiani per le sue sigle come La notte a vola. Conduce Domenica In Onda.

Tutto su Lorella Cuccarini →