I consigli di TvBlog
Home Alfonso Signorini Ritorna Kalispera – Da stasera in prima serata su Canale5

Ritorna Kalispera – Da stasera in prima serata su Canale5

Kalispera, il talk condotto da Alfonso Signorini, sbarca in prima serata su Canale5 dal 16 dicembre 2011

pubblicato 16 Dicembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:08

Kalispera, il talk condotto da Alfonso Signorini, sbarca da questa sera in prima serata (21.10 circa) su Canale5. Dopo la prima edizione sperimentale in seconda serata andata in onda esattamente un anno fa, che, contrariamente a quanto ci saremmo aspettati, aveva ottenuto ascolti di tutto rispetto e che aveva avuto ospiti “di grido” come Simona Ventura, Maria De Filippi e l’allora sulla cresta dell’onda Ruby Rubacuori, per Signorini è arrivata la promozione. E vedendo i programmi della serata e l’offerta delle varie reti, un altro ottimo risultato è piuttosto probabile.

Ad affiancare “Alfy” tornerà Elena Santarelli, che quest’anno dovrà però dividere il ruolo di primadonna con Melissa Satta. New entry della trasmissione anche Pamela Prati, il ballerino internazionale Giuseppe Picone, e Francesca Cipriani con Marco Ceriani nella veste di inviati agli happening cultural-mondani della settimana. Accanto a loro, l’imitatrice Gabrielle Germani. Saranno inoltre presenti anche in quest’edizione la tata Olimpia, alias Margherita Antonelli e Vespa, golden retrievier di Alfonso Signorini da poco diventata mamma.

In queste ultime settimane la rete ha pubblicizzato il programma in qualunque modo: oltre alla presenza fissa di Signorini al Grande Fratello e a Verissimo, dove non ha perso occasione di ricordare la partenza del talk, il giornalista e conduttore ormai non più improvvisato è stato ospite di ogni salotto possibile, domenicale e infrassettimanale, di persona o in collegamento. E quando non presente, abbiamo trovato “in sua vece”, a rotazione, la coppia Santarelli-Satta e la Prati.

Da quest’anno, come è ormai di moda per ogni programma che conta, anche Kalispera interagirà coi propri spettatori attraverso Twitter, Facebook e Skype. Anche chi guarda da casa avrà la possibilità di collegarsi in diretta per fare domande o esprimere la propria opinione, come faranno anche alcuni volti noti che sceglieranno il proprio divano anziché quello di Signorini.

Tra gli ospiti della serata sono annunciati anche Emma Marrone, la fidanzata di Marco Simoncelli Kate Fretti e il papà Paolo.