Ballando con le stelle 2012 – Nel cast Stefano Campagna del Tg1 e Lucrezia Lante della Rovere

Nuove anticipazioni sul cast di ballando con le stelle 2012

di Hit



A solo un giorno dalle anticipazioni sui tre calciatori che presenzieranno nel cast di Ballando con le Stelle 2012, torniamo a parlare dei nuovi aspiranti ballerini di Rai1. La data d’inizio è fissata per la prima serata di sabato 7 gennaio, a meno di un anno dalla finale della settima edizione che il 30 aprile scorso chiuse incoronando Kaspar Capparoni davanti a 6.458.000 telespettatori e il 32,45% di share.

Archiviate le discussione avute con la concorrenza Mediaset e l’arrivo in palinsesto di “Baila“, la conduttrice del varietà-talent di Rai1 è ora impegnatissima, con il suo staff, a chiudere la lista dei personaggi famosi protagonisti della nuova ottava edizione. Milly Carlucci ha per quest’occasione scoperto Twitter e sul suo profilo lancia indizi mirati a svelare poco a poco l’identità dei prescelti. I nomi dei tre calciatori definiti “il primo classe ed eleganza, il secondo forza ed irruenza, il terzo energia e simpatia” sono ormai noti. Gianni Rivera, Bobo Vieri e, come anticipatovi ieri, Marco delvecchio saranno parte della squadra.

A loro si aggiunge, twittava ieri Milly, “un giornalista..che ha qualcosa di agreste” e “una donna affascinante, dal doppio cognome!!“. Un giochetto simpatico che TvBlog risolve definitivamente annunciando nel cast il giornalista del Tg1 Stefano Campagna e l’attrice Lucrezia Lante della Rovere.

Il giornalista conduttore dell’edizione mattutina del Tg1, dichiaratosi pubblicamente gay nel 2007 e recentemente protagonista di una raccolta firme pro Minzolini, parteciperà quindi alla gara di ballo di Rai1 così come Lucrezia Lante Della Rovere, recentemente protagonista anche in “Tutti pazzi per Amore 3”.

Il gioco però di Milly continua ed è già pronto al nuovo indovinello.. “Nuovi identikit!!! Una terna di nomi che piacerà molto al gentil sesso, uno in particolare. 3 bellissimi in arrivo..

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →