Home Canale 5 Stasera (se Dio vuole) si conclude Invasion

Stasera (se Dio vuole) si conclude Invasion

Una delle serie TV più pubblicizzate dell’anno è stata senza dubbio Invasion che, per tale motivo, potremmo definire “la Lost di Mediaset”, anche se ci si è ben guardati dal far scontrare queste due serie. Non era praticamente mai successo in passato che Canale 5 mandasse in sovraimpressione (e con tale frequenza) la pubblicità di

6 Settembre 2006 18:13

Invasion Una delle serie TV più pubblicizzate dell’anno è stata senza dubbio Invasion che, per tale motivo, potremmo definire “la Lost di Mediaset”, anche se ci si è ben guardati dal far scontrare queste due serie.
Non era praticamente mai successo in passato che Canale 5 mandasse in sovraimpressione (e con tale frequenza) la pubblicità di una serie TV durante qualunque programma di prima serata.
Pur tuttavia, proprio di recente non si è esitato a spostare all’ultimo minuto la messa in onda dell’ultimo appuntamento con Invasion per far posto (e forse per tentare di catturarne l’audience) a quella che era stata annunciata come la probabile ultima puntata di Unan1mous, che poi ultima non è stata.
Ma, si sa, chi la dura la vince, e questa sera si tireranno finalmente le somme di una stagione che si è sicuramente distinta per originalità dei temi trattati e per i lusinghieri ascolti. I fan di Invasion potranno poi finalmente conoscere il destino di Russell e Tom Underlay che, dopo le iniziali fasi di scontro, decidono di unirsi per combattere gli ibridi…

Canale 5