I consigli di TvBlog
Home Maria De Filippi Stasera si conclude Invasion, anzi Unan1mous

Stasera si conclude Invasion, anzi Unan1mous

Prima del weekend avevo scritto un post riguardante la messa in onda per questa sera dell’ultima puntata della serie TV Invasion, post la cui pubblicazione era stata programmata per oggi.Ebbene, all’ultimo minuto la messa in onda è stata rimandata al prossimo mercoledi (per giunta in contemporanea alla partita di calcio Francia-Italia) per fare posto alla

4 Settembre 2006 11:31

Questa sera finisce Unan1mous?
Prima del weekend avevo scritto un post riguardante la messa in onda per questa sera dell’ultima puntata della serie TV Invasion, post la cui pubblicazione era stata programmata per oggi.
Ebbene, all’ultimo minuto la messa in onda è stata rimandata al prossimo mercoledi (per giunta in contemporanea alla partita di calcio Francia-Italia) per fare posto alla seconda, e a quanto pare ultima, puntata di Unan1mous, come è stato puntualmente segnalato dagli attenti commentatori di TVblog.
Ho quindi deciso di “ritirare” il post poiché non più corretto, cosa per la quale mi scuso con i lettori di questo blog, dopo aver letto la conferma definitiva della variazione sul sito Mediaset.
Premesso che tale variazione non è stata segnalata dalla maggior parte dei siti che riportano una guida ai programmi televisivi, a questo punto non so più cosa pensare. Uno dà per scontato un palinsesto e se ne ritrova un altro dopo un solo giorno. Vengono apportati dei cambiamenti di programmazione che possono far rischiare un suicidio in termini di ascolti.
Ma poi questa politica paga? E alla fine chi tutela il povero telespettatore?