Prossima Fermata: chiude domani l’appuntamento notturno de La7 con Federico Guiglia

Prossima Fermata: chiude domani l’appuntamento notturno de La7 con Federico Guiglia

di Hit

Prossima Fermata: chiude domani l’appuntamento notturno de La7 con Federico Guiglia

Questa volta vi vogliamo segnalare un appuntamento di nicchia, lontano dai riflettori a volte accecanti della prima serata e dagli strilloni dei programmi che devono essere pompati per forza. Si tratta di “Prossima fermata” l’appuntamento della notte de La7, in onda attorno all’una: una piccola oasi di confronti ed incontri che chiude la giornata del canale di Telecom Italia, condotto da Federico Guiglia. Nel corso delle puntate andate in onda in questa stagione sono stati ospiti molti personaggi dello spettacolo, della cultura, fra gli altri ricordiamo Luis Sepulveda, Giorgia (dopo il continua un estratto di questo incontro), il magistrato Pier Camillo Davigo, l’attore Massimo Popolizio, Emma Bonino, solamente per fare alcuni nomi.

Un programma questo che si è posto come valida alternativa ad altre proposte, anche consolidate, in onda da anni su altre reti, che animano i palinsesti notturni, con uno stile assolutamente personale ed in cui il garbo e la sobrietà l’hanno fatta da padrone. Dei faccia a faccia fatti di racconti e di storie in un clima particolare, rilassato e quasi introspettivo che solo le ore notturne sanno creare. Ospite della puntata di stasera, la penultima di questa serie in onda attorno all’una, è Roberto Gatto, batterista jazz che ha suonato con le più grandi voci italiane e mondiali. Da Chet Baker, a Pat Metheny, da George Coleman a Richard Galliano.

Nell’ultima puntata in onda domani sera altro ospite proveniente dal mondo dello spettacolo, con Federico Guiglia a “Prossima Fermata” ci sarà il tenore Vittorio Grigolo, il più giovane cantante d’opera fino a oggi ad iaugurare la stagione scaligera e considerato da molti un giovane Pavarotti. Per chi vuole rivedere le puntate già andate in onda di “Prossima Fermata” può collegarsi al sito de La7 e sul relativo canale dell’emittente di Telecom Italia.

Ed ecco un estratto del colloquio fra Federico Guiglia e la cantante Giorgia :