I consigli di TvBlog
Home Alba Parietti Alba: fantasie omosex alla vigilia di Wild West

Alba: fantasie omosex alla vigilia di Wild West

A quanto pare è un vizio. Già alla vigilia di Grimilde, per creare attesa sul suo nuovo programma, aveva inscenato un bacio pseudo-lesbo con Vladimir Luxuria. Ora, a poche settimane dalla partenza di Wild West, il reality bucolico ambientato in Arizona, occorre non farsi rubare la scena dalle colleghe che hanno giocato d’anticipo. Perchè, dunque,

31 Agosto 2006 19:21

alba parietti wild west A quanto pare è un vizio. Già alla vigilia di Grimilde, per creare attesa sul suo nuovo programma, aveva inscenato un bacio pseudo-lesbo con Vladimir Luxuria. Ora, a poche settimane dalla partenza di Wild West, il reality bucolico ambientato in Arizona, occorre non farsi rubare la scena dalle colleghe che hanno giocato d’anticipo.
Perchè, dunque, non puntare sullo stesso leit-motiv?
In un’intervista esclusiva a Donna Moderna, Alba Parietti ha rilasciato la solita dichiarazione-scandalo:

“Non ho mai avuto una relazione omosessuale anche se, tutto sommato, non mi sarebbe dispiaciuto. Non ho mai avuto il coraggio. Il desiderio spesso era causato dall’ammirazione e dalla stima che avevo nei confronti di una donna. Non mi sono mai spinta a chiedermi se potessi piacere a Patty Pravo”.

Sempre molto sicura di sè e grintosa, Alba ha affermato di non temere la competizione televisiva, preparandosi ad affrontare la guerra degli ascolti con la grinta da leone che l’ha sempre caratterizzata, in barba a chi, negli ultimi otto anni, non le ha fatto presentare nemmeno un programma.
Coprodotto da Grundy e presentato come “il primo reality itinerante della televisione italiana”, in Wild West i dodici protagonisti saranno persone non famose di cui verrà svelata l’identità solo durante la prima puntata (a differenza di Unan1mous). Sei uomini e sei donne comuni, provenienti da tutta Italia, di età compresa fra i 18 e i 30 anni, che, affascinati dal mito del western e attratti dal contesto in cui si svolgerà il gioco, abbandoneranno casa, famiglia e abitudini quotidiane per restare due mesi a contatto con la natura selvaggia e insidiosa. La partenza, già all’insegna di prove durissime in pieno stile La Talpa, tant’è che c’è già chi denuncia il rischio di plagio, è prevista per domenica 17 settembre, contro la prima puntata di Reality Circus, mentre dalla settimana successiva, forse per non sforare troppo ai danni della Domenica Sportiva, si sposta al lunedì.
Presumibilmente, il debutto contro un altro reality per giunta vip, mossa alquanto azzardata, è dettata dalla concomitanza con Miss Italia il giorno dopo (il concorso di bellezza è stato promosso in pieno periodo di garanzia).
Ce la farà il fascino agreste della mandria ad avere la meglio sul fenomeno da baraccone?