MasterChef, stasera la decima puntata con Federico Stefanini su TvBlog

MasterChef, presentazione decima puntata: Federico Stefanini, eliminato la settimana scorsa, commenterà su TvBlog


Mancano solo tre appuntamenti, compreso quello odierno, alla fine della prima edizione di MasterChef Italia. Questa sera assisteremo alla decima puntata – che seguiremo live, come di consueto -, nella quale vedremo all’opera i pochi concorrenti rimasti in gara: Luisa Cuozzo, Danny D’Annibale, Imma Gargiulo, Ilenia Bazzacco e Spyros Theodoridis. Uno di loro sarà il primo vincitore di MasterChef Italia, che si aggiudicherà 100mila euro e la possibilità di scrivere un libro con le proprie ricette.

Anche questa settimana avremo come ospite d’eccezione l’eliminato della scorsa puntata. Sarà Federico Stefanini a sottoporsi alle domande dei lettori di TvBlog e a commentare con noi la puntata di questa sera, che si prospetta particolarmente interessante. Per la prima volta i concorrenti infatti, oltre a sottoporsi al giudizio di Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, saranno valutati anche da 3 critici gastronomici d’eccezione: Raspelli, Grignaffini e Barra.

Per la prova in esterna, divisi in due squadre, dovranno cucinare per i tre critici un menù completo, dall’antipasto al dolce. Chi riuscirà a spuntarla? E chi invece finirà al temutissimo Pressure Test?

Vi ricordiamo che MasterChef è in finale ai TvBlog Awards 2011 nelle categorie Programma dell’anno e Miglior talent show.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su MasterChef

MasterChef è un talent culinario nato nel 1990 sulla BBC, ma esploso su scala mondiale dopo il restyling del 2005.

Tutto su MasterChef →