Home Notizie Circus – La scheda di Sabrina Ghio

Circus – La scheda di Sabrina Ghio

Sabrina Ghio è sicuramente una creatura Mediaset al 100%100. Lanciata artisticamente dal talent show Amici di Maria De Filippi, è arrivata finalista nella terza edizione del programma aggiudicandosi il secondo posto. Nell’estate del 2004 ha iniziato a girare l’Italia per i consueti spettacoli itineranti targati Amici in tour. Nel settembre 2004 è entrata a far

24 Agosto 2006 07:15

sabrina ghio circus Sabrina Ghio è sicuramente una creatura Mediaset al 100%100. Lanciata artisticamente dal talent show Amici di Maria De Filippi, è arrivata finalista nella terza edizione del programma aggiudicandosi il secondo posto. Nell’estate del 2004 ha iniziato a girare l’Italia per i consueti spettacoli itineranti targati Amici in tour.
Nel settembre 2004 è entrata a far parte del cast del musical Footloose nel ruolo di Urleen, per poi essere confermata anche nella stagione teatrale 2005/2006.
Questo è il primo vero reality a cui partecipa da vip, dopo essersi fatta apprezzare per la sua sensualità e le pose ammiccanti da lolita. Essendo di professione ballerina, inoltre, potrebbe rivelarsi un’ottima equilibrista e regalarci grandi acrobazie ginniche.
Se sperate, invece, in una love story con un compagno di avventura, sarete presto delusi: Sabrina è fidanzatissima da più di un anno con Christian Arrieta, ex concorrente nonchè vincitore di Campioni, di cui è perdutamente innamorata. I corteggiatori sono avvisati…

Le altre schede: Marina La RosaRosita CelentanoRaffaella BergèBrian BullardGianmarco Tavani (work in progress) – Ciccio Graziani