MasterChef, stasera la nona puntata con Alberico Nunziata su TvBlog

MasterChef, presentazione nona puntata: Alberico Nunziata, eliminato la settimana scorsa, commenterà su TvBlog



MasterChef Italia si avvicina alla fine della prima edizione. Questa sera assisteremo alla nona puntata – che seguiremo live, come di consueto -, nella quale vedremo all’opera i pochi concorrenti rimasti in gara: Federico Stefanini, Luisa Cuozzo, Danny D’Annibale, Imma Gargiulo, Ilenia Bazzacco e Spyros Theodoridis. Uno di loro sarà il primo vincitore di MasterChef Italia, che si aggiudicherà 100mila euro e la possibilità di scrivere un libro con le proprie ricette.

Dopo i seguitissimi interventi delle scorse settimane, sarà un piacere avere con noi questa sera durante il live Alberico Nunziata, l’eliminato a sorpresa della scorsa settimana, che molti lettori davano per possibile vincitore. La sua partecipazione al talent culinario è stata stoppata dai tre perfidi giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, ma Alberico è riuscito a realizzare ugualmente il suo sogno. Ce lo dirà lui stesso questa sera. Come sempre, potrete rivolgere le vostre domande nello spazio commenti della diretta.

Nella nona puntata è prevista la presenza di Tosca D’Aquino come giudice aggiunto nella prova della Mistery Box, che riguarderà la cucina campana. Per la prova in esterna, invece, i concorrenti saranno alle prese con il baccalà. L’appuntamento come sempre è alle 21 su Cielo e su TvBlog per il livebloggin’.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su MasterChef

MasterChef è un talent culinario nato nel 1990 sulla BBC, ma esploso su scala mondiale dopo il restyling del 2005.

Tutto su MasterChef →