Buona Domenica… senza la Santarelli?

A quanto pare, il Ferragosto è tempo di forfait (più o meno annunciati). Altra “disfattista” della giornata, Elena Santarelli che, stremata dal termine delle riprese di Commediasexi, il nuovo film con Paolo Bonolis, smentisce su Chi l’impegno televisivo che la dava per certa nella prossima stagione Mediaset. Al momento, infatti, avrebbe detto no al cast

buona domenica elena santarelliA quanto pare, il Ferragosto è tempo di forfait (più o meno annunciati). Altra “disfattista” della giornata, Elena Santarelli che, stremata dal termine delle riprese di Commediasexi, il nuovo film con Paolo Bonolis, smentisce su Chi l’impegno televisivo che la dava per certa nella prossima stagione Mediaset. Al momento, infatti, avrebbe detto no al cast di Buona Domenica, dopo essere stata scelta dall’amica e collega di agenzia Paola Perego nel ruolo di opinionista. Più probabile un nuovo impegno sul grande schermo, con Riccardo Scamarcio, la cui sola idea la riempie di entusiasmo.
Intanto, la neo-conduttrice del contenitore domenicale, alle prese con l’occasione più importante della sua carriera, racconta a Tv Sorrisi e Canzoni la sua pessima estate:

“Questa è la peggiore. Troppo lavoro. Non c’è da molto da dire. Sarà una domenica totalmente diversa, con un nuovo gruppo di autori di cui faccio parte anch’io. Tanto spazio ai reality e un’atmosfera gioiosa, adatta a un pubblico vasto. Sto studiando un nuovo look per ogni domenica. Con le acconciature c’è poco da fare, sanno che mi metto continuamente le mani nei capelli”.

Speriamo di poter assistere a cambiamenti più corposi e degni di nota…

Ultime notizie su Domenica Live

Domenica Live va in onda ogni domenica pomeriggio dalle ore 14 alle ore 18:45, attualmente condotto da Barbara D'Urso, signora e padrona del pomeriggio del canale di punta Mediaset.

Tutto su Domenica Live →