Elena Santarelli a Buona Domenica

Pare sia stata la stessa Elena Santarelli a rivelare che quasi sicuramente – “manca solo la firma” – farà parte del cast della prossima edizione di Buona Domenica. Secondo quanto avrebbe affermato la show-girl (?), a volerla fortemente sarebbe stata la stessa Paola Perego.Non è chiaro quale potrebbe essere il ruolo affidato alla Santarelli. Mi

Elena SantarelliPare sia stata la stessa Elena Santarelli a rivelare che quasi sicuramente – “manca solo la firma” – farà parte del cast della prossima edizione di Buona Domenica. Secondo quanto avrebbe affermato la show-girl (?), a volerla fortemente sarebbe stata la stessa Paola Perego.

Non è chiaro quale potrebbe essere il ruolo affidato alla Santarelli. Mi sento di escludere a priori che la facciano cantare, visto che lei stessa ha sempre ammesso di essere stonata come una campana. Probabilmente la sua presenza servirà ad attirare un pubblico maschile, magari giovane, a cui fino ad ora la trasmissione pomeridiana di Canale5 non si era mai rivolta. Se l’intento è davvero questo, le probabilità che la cosa vada in porto sono molto alte.

Ultime notizie su Domenica Live

Domenica Live va in onda ogni domenica pomeriggio dalle ore 14 alle ore 18:45, attualmente condotto da Barbara D'Urso, signora e padrona del pomeriggio del canale di punta Mediaset.

Tutto su Domenica Live →