Costantino nega: "Non ho mai firmato per Circus"

costantino vitagliano reality circusChi l'avrebbe mai detto? Uno pensa di potersene andare in vacanza in pace, convinto che ormai i cast dei reality siano chiusi e non ci dovrebbero essere sorprese, e invece quando meno te lo aspetti scatta l'amletico dubbio.
Stando a quanto riportato su Chi, Costantino, la cui foto troneggiava in tutti gli articoli di presentazione di Circus - fonte Ansa in primis -, potrebbe non essere tra i concorrenti del reality:

"Avrò un autunno pieno di impegni. Per questo non posso partecipare a Reality Circus. È vero, per quel programma io ho fatto il colloquio, ma non ho firmato alcun contratto".

Ora, Chi è sicuramente tra i settimanali di televisione più attendibili e può rivendicare grandi esclusive.
D'altro canto, ci sono le agenzie che oramai pubblicano di tutto, dai candidati non ufficiali per un reality show agli amorazzi di Antonella Clerici.
Personalmente, mi puzza questo dietro-front di Costantino che sa di pentimento, magari per la consapevolezza di star facendo un passo indietro mentre il fratellino Interrante fa il presentatore Rai e la Pierelli sbarca nella più quotata Isola.
L'ex tronista, tra l'altro, fa cenno a diverse occasioni di lavoro che potrebbero davvero minacciare la sua adesione al reality:

"Pare che io sia piaciuto molto e così E! Entertainment mi ha fatto una proposta di lavoro. Per loro farò degli speciali e inizierò a ottobre. Dopo gli impegni americani tornerò in video in Italia, a novembre. Riprenderò a lavorare come inviato di Stranamore".

A "Chi" dobbiamo credere?

  • shares
  • Mail