Alessandra Pierelli superstar

La generazione di Costantino e Figli colpisce ancora. Anche Alessandra Pierelli, storica protagonista del filone telenovelico, continua a far parlare di sè. Peccato che, dopo l’esperienza da “attrice” a teatro in Camere da letto, il flop di Troppo belli e un cameo a Carabinieri, il suo nome continui ad essere accostato agli scandali da reality.

Alessandra Pierelli Isola dei FamosiLa generazione di Costantino e Figli colpisce ancora. Anche Alessandra Pierelli, storica protagonista del filone telenovelico, continua a far parlare di sè. Peccato che, dopo l’esperienza da “attrice” a teatro in Camere da letto, il flop di Troppo belli e un cameo a Carabinieri, il suo nome continui ad essere accostato agli scandali da reality.
Si dà il caso, infatti, che il nuovo show a cui ha partecipato quest’estate, On the Road, la veda al centro di… proposte indecenti. Dopo l’episodio della presunta rissa tra Ludmilla Radchenko e Carolina Marconi, ridimensionato dalla prima, si vocifera di avances bollenti tra Sara Tommasi, l’ex schedina laureata alla Bocconi, e l’eroina dei forum defilippici, che avrebbe visto la prima, dichiaratasi bisex, tentare di baciare e abbracciare la bella collega in piscina (senza trovare alcun consenso nella Pierelli). In fondo, l’Alessandra più amata d’Italia non aveva affatto bisogno di tale pubblicità negativa da parte di un reality così sfigato.
Sorrisi e Canzoni, infatti, la dà come concorrente certa dell‘Isola dei Famosi 4, ragion per cui la Ventura continuerà a sfruttare il materiale soappistico consacrato al successo da Maria De Filippi.

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →