Daniele Interrante: conduttore a costo zero

Ebbene sì. Se il suo fratello acquisito Costantino non era arrivato a tanto, l’Interrante de’noantri è riuscito nel suo ambizioso intento: condurre un programma tutto suo. Trattasi di Cd Live Estate che, per l’occasione, si è trasferito sulla spiaggia e fa tanto Trl dei poveri. Al fianco di Daniele c’è una squinzia non pervenuta con

Daniele Interrante Cd Live EstateEbbene sì. Se il suo fratello acquisito Costantino non era arrivato a tanto, l’Interrante de’noantri è riuscito nel suo ambizioso intento: condurre un programma tutto suo.
Trattasi di Cd Live Estate che, per l’occasione, si è trasferito sulla spiaggia e fa tanto Trl dei poveri. Al fianco di Daniele c’è una squinzia non pervenuta con tanto di sfiguranti pronti ad ammiccare alla prima ripresa fortuita di telecamera.
La promozione di un ex tronista a presentatore della tv di stato fa decisamente rimpiangere un Alvin qualunque, ma in fondo, scavando nelle logiche “al risparmio” della tv fuori periodo di garanzia, il motivo di una tale debacle artistica è fin troppo prevedibile.
A Daniele Interrante, infatti, scade a settembre il contratto Rai, che lo lega all’azienda dalla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi e rende la sua presenza itinerante nelle varie trasmissioni praticamente gratuita. Fatevi un po’ i conti e vedete se Raidue non ci ha guadagnato a rinunciare a un vero (ma dispendioso) conduttore!!!

I Video di TvBlog

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2019 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →