Circus – il casting e gli inviati

Il nuovo reality condotto da Barbara D’Urso – come a dire, il lupo perde il pelo ma non il vizio – chiude finalmente i giochi per il proprio casting. Quasi tutte confermate le voci che avevamo riportato – tranne quella su Moira, per ora – di cui avevamo parlato. Niente Canalis, dentro Costantino, ma senza

di

Barbara D'Urso condurrà Circus Il nuovo reality condotto da Barbara D’Urso – come a dire, il lupo perde il pelo ma non il vizio – chiude finalmente i giochi per il proprio casting. Quasi tutte confermate le voci che avevamo riportato – tranne quella su Moira, per ora – di cui avevamo parlato. Niente Canalis, dentro Costantino, ma senza Lecciso.
Ma una presentazione più accurata dei protagonisti di Circus la faremo in seguito. Per ora ci limitiamo a annunciare il casting: Valeria Marini, Rosita Celentano, Brigitta e Benedicta Boccoli, Costantino Vitagliano, Ciccio Graziani, Brian Bullard, Sabrina Ghio, Pierluigi Coppola, Marina La Rosa, Gianmarco Taviani e Raffaella Bergè.
Il reality Endemol si svolgerà in una struttura di oltre 7000 mq, nutrita la squadra autori: Flavio Andreini, Furio Andreotti, Sergio Canfora, Giordano Raggi, Riccardo Di Stefano, Ennio Meloni, Paola Papa, Gianmaria Tavanti e Luca Tiberio, coordinati da Cristiana Farina. Regia di studio di Fabio Calvi, curatore Mediaset Carmen Liguori, produttore esecutivo Endemol Roberto Quintini, produttore esecutivo Mediaset Luigi Perricone.
L’inviato che accompagnerà la D’Urso nel corso delle otto puntate di Circus è Andrea Pellizzari.
Secondo lo speciale che l’Ansa dedica al reality, i protagonisti saranno impegnati per tre settimane a partire dal 21 agosto in una sorta di training circense.