Pamela Prati, dalla Nutella al Circo

Più che dalla padella alla brace, il nuovo corso di Pamela Prati sembra passare dalla Nutella al Circo. E’ lei la vera prezzemolina di quest’estate, con il suo protagonismo imperante e gli svariati aneddoti dall’umorismo involontario. Prendete l’ultimo che la riguarda proprio quest’oggi. A un’ora dalla mezzanotte, per festeggiare l’arrivo del Ferragosto, la nota soubrette

pamela prati circusPiù che dalla padella alla brace, il nuovo corso di Pamela Prati sembra passare dalla Nutella al Circo.
E’ lei la vera prezzemolina di quest’estate, con il suo protagonismo imperante e gli svariati aneddoti dall’umorismo involontario.
Prendete l’ultimo che la riguarda proprio quest’oggi.
A un’ora dalla mezzanotte, per festeggiare l’arrivo del Ferragosto, la nota soubrette si tufferà in 200 chili di nutella in una maxi vasca da bagno.
Accadrà questa sera a Sorrento, in una megafesta dedicata completamente al cioccolato, che toccherà il culmine dopo le 23 con il tuffo dell’avvenente showgirl in una vasca traboccante di cioccolato da spalmare.
Ma l’incontenibile Pamela, di questi tempi onnipresente sul Sorrisi e Canzoni che ne documenta settimanalmente le imprese, non finisce di stupirci anche in tv.
Dal 23 agosto, infatti, sarà impegnata a Roma per le riprese della nuova fiction di Pingitore al fianco della collega Aida Yespica.
In autunno, invece, la vedremo non solo nelle vesti di insegnante ad Amici, ma anche alle prese con un’altra importante occasione: sarà, con Mike Bongiorno, presidente della giuria di Reality Circus condotto da Barbara D’Urso.
Non si può dire che le manchino le opportunità…