Intervista (brutta) a Barbara D'Urso

Barbara D'UrsoBarbara D'Urso e i reality, un matrimonio che ha fatto guadagnare all'attrice napoletana fama e successo nonostante sia sulla scena già da molti anni come attrice e presentatrice.
A Sorrisi e Canzoni TV Barbara racconta la sua vita alla vigilia del nuovo reality che avrà inizio a settembre, Circus. Quello che esce dall'intervista però non è il bel ritratto di una professionista, ma dal mio punto di vista un profilo sciocco e superficiale di una madre con qualche carenza.
La colpa probabilmente è di alcune domande malposte o abbastanza inutili. Dall'intervista si ricava che: Barbara non fa una vacanza dal 1993, anno della separazione dal compagno del tempo, Mauro; ha portato i figli in vacanza solo quando li aveva in grembo o comunque quando erano piccolissimi, poi si è dedicata più che altro al lavoro; nel poco tempo che è riuscita a trascorrere con i figli, li ha viziati ed ora ha un rapporto conflittuale con loro (ma si vogliono tutti ugualmente bene); i suoi figli non dovranno mai partecipare ad un reality; a Sperlonga ha conosciuto il suo primo amore; ha amato anche Memo Remigi ("ero completamente rimbambita per lui"), ma lui l'ha tradita; ha sempre avuto un fisico da paura e il suo seno è naturale; vorrebbe reincarnarsi in una donna infedele che sa godersi la vita.
E Circus? E la nuova edizione de La Fattoria? Altri impegni professionali futuri? Dove sono le domande che riguardano la tv? Eppure l'intervista è su Sorrisi e Canzoni TV, non su uno dei tanti giornaletti pseudo-scandalistici che spopolano nel periodo estivo.

  • shares
  • Mail