MasterChef, stasera l’ottava puntata con Enea Mazzoleni e Chiara Orioli

MasterChef, presentazione ottava puntata: Enea Mazzoleni e Chiara Orioli, eliminati la settimana scorsa, commenteranno su TvBlog


MasterChef Italia sarà in onda questa sera con l’ottava puntata. Manca ormai poco alla finalissima e i concorrenti rimasti in gara sono solo sette: Federico Stefanini, Luisa Cuozzo, Alberico Nunziata, Danny D’Annibale, Imma Gargiulo, Ilenia Bazzacco e Spyros Theodoridis. Su alcuni di loro si era puntato fin dall’inizio, mentre altri sono delle vere e proprie rivelazioni. Tra loro comunque c’è il primo vincitore di MasterChef Italia, che si aggiudicherà 100mila euro e la possibilità di scrivere un libro con le proprie ricette.

Dopo gli esperimenti più che positivi delle scorse settimane con Alessandro De Sio e Giada Serra, avremo il piacere di avere con noi questa sera entrambi gli eliminati della settimana scorsa: Enea Mazzoleni e Chiara Orioli, due concorrenti giovani e molto promettenti la cui “carriera”, almeno per quanto riguarda il talent, è stata stoppata dai tre perfidi giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Come sempre, potrete rivolgere loro le vostre domande nello spazio commenti della diretta di questa sera.

La settimana scorsa la puntata del talent su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) ha fatto il suo record d’ascolto, con uno share di circa l’ 1.4% e quasi 400.000 spettatori. Una crescita davvero impensabile rispetto alla prima puntata. Ma questa sera, con l’avvicinarsi della finalissima, potrebbe addirittura fare meglio, nonostante il “menù” della serata non sia ancora stato svelato. Si sa però che per la prova della Mistery Box sarà presente Ricky Tognazzi, che avrà un legame particolare con gli ingredienti proposti.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su MasterChef

MasterChef è un talent culinario nato nel 1990 sulla BBC, ma esploso su scala mondiale dopo il restyling del 2005.

Tutto su MasterChef →