Home MasterChef Italia MasterChef, stasera la sesta puntata (con una sorpresa per i lettori)

MasterChef, stasera la sesta puntata (con una sorpresa per i lettori)

MasterChef, Alessandro De Sio ospite di TvBlog per commentare live la sesta puntata

pubblicato 26 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:28


MasterChef Italia è giunto già alla sesta puntata, che anche questa sera seguiremo live insieme a voi a partire come sempre dalle ore 21.05. Non saremo però soli, perché a seguire la puntata con noi ci sarà anche Alessandro De Sio, concorrente eliminato la settimana scorsa dal talent culinario dopo un Invention Test sui dolci non particolarmente riuscito. L’aspirante chef più “maltrattato” dai tre giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, risponderà nei commenti alle vostre curiosità.

I concorrenti iniziano a diminuire notevolmente. Dopo l’eliminazione di Alessandro e Agnese, sono rimasti ancora in gara Giada Serra, Federico Stefanini, Chiara Orioli, Anna Lupi, Luisa Cuozzo, Enea Mazzoleni, Alberico Nunziata, Danny D’Annibale, Imma Gargiulo, Ilenia Bazzacco e Spyros Theodoridis. Due di loro questa sera dovranno lasciare il programma.

Nei due episodi proposti quest’oggi, oltre alla classica prova della Mistery Box, seguita dall’Invention Test, troveremo una prova in esterna particolarmente fantasiosa: i concorrenti saranno alle prese con una cena di gala all’Ambasciata Australiana e dovranno preparare per i loro ospiti solamente pietanze australiane. Come se la caveranno? Appuntamento questa sera alle 21.05 su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) e su TvBlog per commentare con Alessandro.

CieloMasterChef Italia