Home Maria De Filippi Costanzo minaccia di lasciare Mediaset (ancora?)

Costanzo minaccia di lasciare Mediaset (ancora?)

L’irriducile Ciccio Baffo non trova pace neanche d’estate. Nonostante l’accordo stipulato con Berlusconi jr che sembrava porre tregua alle reciproche rivalse, non ha ancora firmato il contratto di Buon Pomeriggio (in onda il 18 settembre). E non ha nessuna intenzione di porre la firma. La pietra dello scandalo, infatti, è da attribuire alla sconfortante clausola

8 Agosto 2006 13:50

maurizio costanzo buon pomeriggio L’irriducile Ciccio Baffo non trova pace neanche d’estate. Nonostante l’accordo stipulato con Berlusconi jr che sembrava porre tregua alle reciproche rivalse, non ha ancora firmato il contratto di Buon Pomeriggio (in onda il 18 settembre). E non ha nessuna intenzione di porre la firma.
La pietra dello scandalo, infatti, è da attribuire alla sconfortante clausola – di cui vi avevamo già parlato – che vedrebbe il programma chiuso a dicembre in caso di share inferiore al 20%.
Maurizio Costanzo ha capito che cifre del genere sono inarrivabili (neanche Verissimo riusciva a toccarle) e, minacciando nuovamente di lasciare Mediaset, punta sicuramente al ribasso.
Dunque, il Grande Vecchio del talk-show è ritornato ad accarezzare l’idea di tornare da Mamma Rai.
Ha contattato chi di dovere, a partire dai vertici dell’Unione fino al duo Cappon-Leone, per vedere quali spazi ci sono nel palinsesto 2006/07.
Dopodichè, a fine agosto, deciderà se abbandonare dopo 20 anni Mediaset o continuare la guerra con Piersilvio Berlusconi, vice presidente dall’onestà intellettuale talmente spiccata da esprimersi con naturale scetticismo sui risultati della sperimentazione pomeridiana.
Com’era prevedibile, Costanzo ha rigiocato la carta di Maria, caposaldo dell’audience del Biscione, che medita di traslocare anche lei dalle parti di Viale Mazzini. Ma potrebbe essere uno sciocco espediente, visto che l’instancabile De Filippi sta lavorando giorno e notte alla realizzazione di Unan1mous, oltre che alla ripresa delle tele-creature di sempre.
Potrebbe mai traslocare in fretta e furia soltanto per amore coniugale e rinnegando la fiducia incondizionata del capo?

[Fonte Dagospia]

Canale 5Maria De Filippi