Berlusconi jr fa dietrofront (per tenersi la Maria?)

Sembrerebbe proprio che il caso Costanzo sia chiuso. Purtroppo le svolte, nel nostro Paese e ancor più in un’azienda commerciale come Mediaset, fanno paura. Di qui il timore di Piersilvio Berlusconi, vicepresidente del Biscione, di perdere due assi nella manica, vero e proprio marchio di fabbrica dell’ammiraglia, come Amici e Uomini e Donne. Queste le

Sembrerebbe proprio che il caso Costanzo sia chiuso. Purtroppo le svolte, nel nostro Paese e ancor più in un’azienda commerciale come Mediaset, fanno paura. Di qui il timore di Piersilvio Berlusconi, vicepresidente del Biscione, di perdere due assi nella manica, vero e proprio marchio di fabbrica dell’ammiraglia, come Amici e Uomini e Donne. Queste le sue dichiarazioni, che fanno presagire un’intesa ritrovata con il giornalista coi baffi:

“Quanto ai rapporti personali tra me e Maurizio Costanzo c’è stima e una solida amicizia. L’ottima qualità della nostra relazione professionale, che ovviamente coinvolge anche una fuoriclasse come Maria De Filippi, sarà dimostrata e confermata dai progetti per la prossima stagione che tra qualche giorno saremo in grado di presentare”

In definitiva, cosa cambierà dalla prossima stagione? Fino ad ora, pare che Costanzo si accontenterà a ottobre del reality dietro alle sbarre, format da lui stesso firmato che si preannuncia innovativo. Insomma, non riuscirebbe ad avere su Canale 5 uno spazio pomeridiano autonomo, tutt’al più avrebbe una quota dello spazio di Verissimo, fatto in collaborazione con la testata giornalistica (un po’ come fa Bruno Vespa con il suo Porta a porta, collegato al Tg1). Quanto a Buona Domenica, l’obiettivo concordato, fino a prima della grande rissa, era ridurre i 700 mila euro spesi per ogni puntata dello show domenicale a 450. Costanzo avrebbe scelto quindi di tenersi la fascia dalle 18.50 alle 20 di Buona Domenica, riempiendola con due interviste, lasciando il resto a Paola Perego, impegnata in un progetto top secret con i ragazzi espulsi dai reality Mediaset e in più Claudio Lippi, Stefano Bettarini e Sylvie Lubamba. Anche alla De Filippi, che ha preferito giocare d’anticipo facendo partire i provini di Amici, è stato chiesto di operare dolorosi tagli. Ce la farà, visto che dall’anno prossimo verrà introdotta una nuova materia, ovvero la ginnastica artistica?

Ultime notizie su Domenica Live

Domenica Live va in onda ogni domenica pomeriggio dalle ore 14 alle ore 18:45, attualmente condotto da Barbara D'Urso, signora e padrona del pomeriggio del canale di punta Mediaset.

Tutto su Domenica Live →