Home Notizie Le boutade della Canalis: non farà Circus

Le boutade della Canalis: non farà Circus

A quanto pare, quando si parla di Elisabetta Canalis, si va incontro a una boutade dopo l’altra. Sconfessate le sue dichiarazioni in merito al sindacato delle veline, iniziativa annunciata da Dagospia, è notizia dell’ultim’ora la smentita della partecipazione a Circus. Ci tiene a precisare l’entourage della showgirl:“E’ assolutamente privo di fondamento quanto uscito in questi

28 Luglio 2006 17:50

canalis circus A quanto pare, quando si parla di Elisabetta Canalis, si va incontro a una boutade dopo l’altra. Sconfessate le sue dichiarazioni in merito al sindacato delle veline, iniziativa annunciata da Dagospia, è notizia dell’ultim’ora la smentita della partecipazione a Circus. Ci tiene a precisare l’entourage della showgirl:

“E’ assolutamente privo di fondamento quanto uscito in questi giorni su alcuni organi di stampa su una possibile partecipazione di Elisabetta al programma”

Era stata lei stessa a dichiarare di avere progetti televisivi “che hanno a che fare con il circo”, invece a quanto pare non è così. Elisabetta Canalis, ex velina e nuovo amore di Gabriele Muccino, non farà parte del cast del reality, ma in compenso tornerà a Controcampo (a cui si sarebbero aggiunti all’ultimo Augusto De Megni nel ruolo di inviato e Aldo Montano per onorare il lauto contratto biennale stipulato prima de La Fattoria). Vista l’indiscussa credibilità di Tv Sorrisi e Canzoni che ha pubblicato l’articolo, due sono le cose: o la Canalis ci ha ripensato, pressata dal mentore Piccinini, per la difficoltà di conciliare due impegni domenicali, o ha tentato di rendere interessante un’intervista insipida e priva di contenuti. Come lei del resto.