Striscia la notizia parte col botto: tapiro cammellato a Manuela Arcuri per le intercettazioni tra Berlusconi e Tarantini

Tapiro a Manuela Arcuri
Le intercettazioni telefoniche tra Silvio Berlusconi e Gianpaolo Tarantini apriranno, domani, la nuova edizione di Striscia la notizia (la 24esima), che vedrà ancora una volta al timone gli storici volti di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Il primo tapiro d'oro della stagione va infatti a Manuela Arcuri, coinvolta a sorpresa nell'inchiesta della procura di Bari sulle escort che l'imprenditore barese avrebbe portato nelle residenza del premier.

Le intercettazioni su Manuelona nazionale sono sicuramente tra le più "gustose". Stando alle ricostruzioni, infatti, la Arcuri sarebbe stata disposta a concedersi a Berlusconi in cambio di alcuni favori per il fratello (che da qualche anno, guarda caso, è entrato nel mondo dello spettacolo come attore di fiction). E' quello che emerge dalle chiacchierate telefoniche tra Berlusconi e Tarantini e tra quest'ultimo e Francesca Lana, amica della Arcuri, che avrebbe cercato di convincerla ad accettare lo "scambio".

Valerio Staffelli ha raggiunto l'attrice sul lungomare di Napoli e le ha consegnato un tapiro d'oro in versione "cammellata" (in una delle intercettazioni si parla di un "cammello" per definire il favore chiesto dalla Arcuri al premier). L'inviato ha cercato in tutti i modi di "estorcerle" alcune dichiarazioni, ma se i suoi tentativi siano andati a buon fine, non è stato ancora reso noto. Striscia in ogni caso parte con un argomento che potrebbe farle fare il botto, vista la curiosità degli italiani verso questo genere di "gossip" e visto che in questo periodo la Arcuri è in onda proprio su Canale5 con Sangue Caldo.

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: