• Tv

Miss Universo 2006

Miss Universo è un appuntamento che ogni anno viene seguito da milioni di persone in tutto il mondo, ma in Italia non è così sentito. Questo probabilmente dipende dal fatto che la maggior parte delle volte non abbiamo candidate – quando le abbiamo – con possibilità di vincita o almeno di finale.Eppure per un evento

Miss Universo 2006Miss Universo è un appuntamento che ogni anno viene seguito da milioni di persone in tutto il mondo, ma in Italia non è così sentito. Questo probabilmente dipende dal fatto che la maggior parte delle volte non abbiamo candidate – quando le abbiamo – con possibilità di vincita o almeno di finale.

Eppure per un evento così non possiamo non spendere almeno due parole. L’incoronata di quest’anno si chiama Zuleyka Rivera (in alcuni siti è scritto Zuleika, ma io do la versione del sito ufficiale) ed è un’affascinante diciottenne portoricana dal fisico mozzafiato. E’ bellissima, non c’è che dire, ma solo io non riesco a non notare una strana somiglianza con Michael Jackson?

Vabbè, forse il caldo mi dà alla testa. Gustatevi un piccolo video della neo-eletta miss.