Home Ballando con le Stelle Elisabetta Canalis, la prima esibizione in Dancing With the Stars (video). Penultima in classifica

Elisabetta Canalis, la prima esibizione in Dancing With the Stars (video). Penultima in classifica

Il video della prima esibizione a Dancing With the Stars di Elisabetta Canalis

pubblicato 20 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:28

Non è cominciata sotto i migliori auspici l’avventura di Elisabetta Canalis a “Dancing with the Stars”, la cui prima puntata è andata in onda stanotte sulla Abc. La Canalis, in coppia con il ballerino professionista Val Chmerkovskiy si è esibita in un cha-cha-cha, sulle note di “Last Friday Night” di Katy Perry (dopo il salto, potete vedere il video).

Una coreografia che, proprio come nella versione italiana del programma, coinvolge una scenografia ad hoc per ogni esibizione. In questo caso, Elisabetta si è presentata al pubblico americano stesa su un letto, insieme al suo maestro, col quale poi si è scatenata sul palco cercando di coinvolgere, almeno nella prima parte delle coreografia, il pubblico, fino a baciare (a stampo) il compagno di ballo.

Se gli applausi non sono mancati, a freddare l’entusiasmo della Canalis è stata la giuria tecnica, formata da Carrie Ann Inaba, Len Goodman e Bruno Tonioli. I tre, tutti d’accordo, hanno inflitto all’italiana un punteggio di 15 punti, vale a dire 5 punti a testa (in una scala da 1 a 10), piazzandola penultima in classifica, davanti solo al giocatore di basket Ron Artest. Questo, nonostante le previsioni della vigilia che la volevano favorita.

Ora Elisabetta rischia l’eliminazione. Sarà il pubblico che, attraverso il proprio voto, potrà decidere se farla salire in classifica o no. I voti possono arrivare anche dal sito ufficiale della Abc e non solo dall’America, motivo per cui la Canalis, nella puntata di “Verissimo” di sabato, ha esortato il pubblico a votarla:

“Vorrei fare un appello ai miei connazionali, perché io sono italiana e il mio compagno di ballo, Val Chmerkovsky, è russo, quindi non so quanti voti riusciremo a raccogliere dal pubblico americano, per cui il supporto della gente dall’Italia sarebbe fondamentale. Perciò se volete aiutarmi andate sul sito abc.com, registratevi e vi prego votatemi!”

Basterà quest’appello o il sogno americano della Canalis rischia di interrompersi appena iniziato? Lo scopriremo stanotte, quando andrà in onda il “results show”, col nome dell’eliminato della settimana.

Ballando con le Stelle