Home Guardaroba Perfetto Kids & Teens, su Real Time Carla Gozzi aiuta mamme e figlie: casting aperti

Guardaroba Perfetto Kids & Teens, su Real Time Carla Gozzi aiuta mamme e figlie: casting aperti

Casting aperti per mamme e figlie che hanno bisogno dell’aiuto di Carla Gozzi per rimettere a posto armadio e guardaroba.

pubblicato 30 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:58

Amate Carla Gozzi e non fate un passo senza i suoi consigli? E magari siete anche mamme. Bene, Real Time pensa a voi e non solo prepara a una nuova stagione di Guardaroba Perfetto, ma lancia uno spin-off dedicato agli armadi delle vostre figlie con la versione Kids & Teens. Con questa doppietta Carla si candida alla santità per la gioia di tutte le signore che non sanno più cosa indossare e che non sanno più come ‘svoltare’ gli abiti che le figlie non sopportano (degne eredi delle loro genitrici).

Tra riorganizzazione, risparmio, creatività e ‘rimessaggio’, Carla Gozzi torna nelle case delle italiane per sistemare outfit – dalle scarpe ai bijoux -, ridare nuova vita a capi che avremmo già gettato nell’immondizia e proporre abbinamenti efficaci ai quali, da sole, non saremmo mai arrivate.

Se applicate il metodo anche ai guardaroba dei più piccoli potrete facilmente rendervi conto dell’utilità ‘sociale’ di Guardaroba Perfetto Kids & Teens, per i quali si cercano protagonisti. Casting aperti, quindi, per signore e per mamme di ‘principessine’ di età compresa tra gli 8 e i 14 anni: Carla penserà a tutte e due. Per candidarsi basta compilare il form online  e rispondere a qualche semplice domanda, tipo quale capo indossate di più, quale davvero non sopportate e, nel caso, perché pensate che la vostra creatura abbia bisogno dell’aiuto della Gozzi.

Perché Guardaroba Perfetto Kids & Teens è aperto solo alle bimbe? L’unica spiegazione che posso darmi è che magari, in un futuro non remoto, possa arrivare un altro spin-off specifico, “L’eleganza del ‘maschietto'”, versione kids del format per adulti targato Enzo Miccio. Potrebbe quindi trattarsi di una semplice ‘divisione delle competenze’: se così non fosse, invitiamo Carla o Enzo a far qualcosa. I maschietti vanno ‘educati’ da piccoli, ecco.

In attesa che Guardaroba Perfetto arrivi in tv, in bocca al lupo coi casting.

Real Time