Sposini a Quelli che il calcio

Pare confermata l’indiscrezione – della quale aveva già parlato anche Lord Lucas – sulla possibile presenza fissa di Lamberto Sposini alla trasmissione domenicale di Simona Ventura, Quelli che il calcio. L’Ansa specifica quale sarà il ruolo di Sposini all’interno del programma. Sposini interverra’, oltre che a commento dei risultati, anche su tutti gli altri eventi

Lamberto SposiniPare confermata l’indiscrezione – della quale aveva già parlato anche Lord Lucas – sulla possibile presenza fissa di Lamberto Sposini alla trasmissione domenicale di Simona Ventura, Quelli che il calcio.
L’Ansa specifica quale sarà il ruolo di Sposini all’interno del programma.

Sposini interverra’, oltre che a commento dei risultati, anche su tutti gli altri eventi di rilievo giornalistico di cui il programma della Ventura si occupera’ nel corso della sua diretta.

Massimo Caputi invece manterrà il ruolo che ha ricoperto in questi ultimi anni, quello di “addetto” all’informazione sportiva.
Buona notizia per Sposini, fino ad ora disoccupato dopo il divorzio da Mediaset. Spero solo che la professionalità che l’ha contraddistinto in tanti anni di Tg5 e che ne ha fatto un giornalista di tutto rispetto, non venga meno a causa della “caciara” del programma della Ventura.