Cambio casa, cambio vita parte il 5 ottobre su La5

Cambio casa, cambio vita La5
E' stato presentato qualche settimana fa alla serata Mediaset Night il nuovo reality di La5 Cambio casa, cambio vita!, programma prodotto da Fedra Entertainment S.r.l. e pensato appositamente per la nuova rete del Biscione. Si tratta di un reality di 8 puntate in totale che strizza un po' l'occhio a Vendo casa disperatamente e ad Extreme Makeover Home edition e che andrà in onda a partire dal 5 ottobre, tutti i mercoledì in prima serata.

Non citiamo Vendo casa disperatamente senza motivo. La trasmissione avrà infatti come protagonista l’interior designer Andrea Castrignano, che abbiamo imparato a conoscere proprio nella prima stagione del programma di Real Time. Castrignano avrebbe inizialmente dovuto far parte della versione italiana di Extreme Makeover Home edition si pensava potesse approdare alla versione italiana di Extreme Makeover Home edition, poi cancellata dalla rete, ma sarà invece Cambio casa, cambio vita a tenerlo a battesimo su La5.

Castrignano, con l’aiuto delle sue due assistenti Alice e Veronica, puntata dopo puntata avrà il compito di ristrutturare completamente gli interni di vari appartamenti, uno ad episodio, con lo scopo di trasformare abitazioni anonime e mal arredate in case da sogno. La ristrutturazione, che solitamente richiede qualche mese, dovrà essere realizzata in poche settimane. Le telecamere seguiranno tutte la fasi dei lavori: dalla richiesta di ristrutturazione all’incontro con il cliente, dai sopralluoghi all’elaborazione del progetto, dalla scelta dei materiali all’esecuzione dei lavori, fino alla riconsegna dell’immobile.

  • shares
  • Mail
33 commenti Aggiorna
Ordina: