Home Notizie Al via People – La cronaca. Le storie, il nuovo parto di Mario Giordano. Anche qui Melania Rea

Al via People – La cronaca. Le storie, il nuovo parto di Mario Giordano. Anche qui Melania Rea

Al via People – La cronaca. Le storie, da domenica 18 settembre 2011 alle 20.40 su Canale5

pubblicato 18 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:35


L’avevamo presentato qualche giorno fa, questo “People – La cronaca. Le storie“, il nuovo parto della mente di Mario Giordano e News Mediaset, a cura di Roberta Potasso. Si tratta di un programma di approfondimento – l’ennesimo – che parlerà di cronaca e di attualità, cercando, sulla carta, di raccontare le vicende attraverso i protagonisti.

La prima puntata andrà in onda tra poco, alle 20.40 su Canale5 e subito calerà “l’asso” cronaca nera. E’ prevista infatti un’intervista a Vittoria, la madre di Melania Rea, che parlerà della malattia che aveva colpito la figlia scomparsa: l’anoressia, secondo lei provocata proprio dai continui tradimenti del marito Salvatore Parolisi. Racconterà inoltre le le difficoltà di crescere la nipotina rimasta senza genitori a soli 20 mesi. Pur rispettando il dolore della famiglia, di un altro programma che parla della vicenda non se ne sentiva proprio il bisogno.

Verranno mostrate poi delle immagini su una notte brava del principino Henry in Croazia, tra balli scatenati, alcol e bagni in piscina completamente vestito. Infine, Sabrina Ferilli racconterà del suo progetto di affidamento temporaneo di un bambino e farà “il punto” sul suo sogno di maternità non ancora realizzato.

Avere preconcetti è sempre sbagliato, ma da un nuovo programma di approfondimento avremmo voluto un minimo di originalità e sperimentazione in più, anziché la chiara volontà di andare sul sicuro offrendo argomenti che “tirano”, ma che purtroppo sono già sviscerati in ogni sua componente nei contenitori mattutini e pomeridiani. Siamo comunque pronti a farci sorprendere.