Home Caterina Balivo L’Isola dei Famosi 9: testa a testa tra Perego e Balivo?

L’Isola dei Famosi 9: testa a testa tra Perego e Balivo?

Chi prenderà il posto della Ventura? Tutti i retroscena

pubblicato 11 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:45


Due acerrime rivali in casa: così si può sintetizzare il controverso rapporto tra Paola Perego e Caterina Balivo. Le due sono accomunate dallo stesso agente Lucio Presta, con cui la prima convolerà a nozze il 25 settembre, mentre la seconda debutterà domani su Radio Monte Carlo nella trasmissione di Alfonso Signorini, a cui potrebbe averla affidata la comune amica Barbara d’Urso, storica nemica di Presta.

Entrambe sono state le vittime sacrificali più discusse della stagione tv in partenza e hanno saputo, per ora, consolarsi in altre vie. Ma per entrambe potrebbe esserci una grande occasione di riscatto, che ancora una volta dovranno giocarsi in un testa a testa. Stando a quanto riporta il settimanale Oggi sarà una delle due a condurre in primavera L’Isola dei Famosi 9.

Se la Balivo è stata a lungo ritenuta l’erede ideale di Simona Ventura su RaiDue (che pur le ha dato recentemente della furbetta del quartierino), ma si è vista soffiare Quelli che il calcio da Victoria Cabello e la stessa Italia sul Due dalla Bianchetti, la Perego ha costituito per anni la competitor di SuperSimo sul fronte reality (eppure quest’ultima l’approverebbe al suo posto). La sua Talpa ha risentito infatti, a lungo del confronto con l’Isola, uscendone sconfitta e sparendo, così, dal palinsesto.

balivo perego isola 9

La storia si ripete: dopo che la Balivo ha rinunciato a Festa Italiana per fare il posto a Se… a casa di Paola, ora potrebbe rinunciare a un’altra occasione senza fiatare, visto che si tratta pur sempre di una collega di agenzia e a muovere le sue pedine resta sempre Presta.

A questo punto entrate in gioco voi lettori in un game: chi ritenete più all’altezza di condurre la prima Isola orfana della Ventura? L’esperta dei salotti post-reality o l’ex regina del trash da reality?

Caterina BalivoPaola PeregoSimona Ventura