Home L'Isola dei Famosi La Ventura approva Paola Perego per l’Isola dei Famosi

La Ventura approva Paola Perego per l’Isola dei Famosi

Simona Ventura non disdegnerebbe una sostituzione alla guida dell’Isola dei Famosi da parte di Paola Perego

pubblicato 8 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:30


Paola Perego alla conduzione della prossima edizione de L’Isola dei Famosi? L’ipotesi non dispiacerebbe alla grande ex di RaiDue, Simona Ventura. Dopo l’intervista al veleno rilasciata a Vanity Fair che ha scatenato la reazione di Massimo Liofredi, ex direttore di rete che l’avrebbe osteggiata, la Ventura parla anche a Chi, stavolta con toni più concilianti almeno nei confronti di quei personaggi tv che dovrebbe avere l’onere di sostituirla nella prossima stagione.

Nessuna tregua nei confronti di Liofredi e di qualche collega, ma la volontà di troncare qui le polemiche: “Le mie considerazioni critiche avevano un destinatario preciso, per il resto ho sottolineato di aver imparato molto in questi anni. Ho molte amiche nello spettacolo, non ho tempo da perdere in inutili rivalità“.

Fra le amiche c’è evidentemente anche la Perego. L’Isola dei Famosi, il programma che probabilmente è più legato sin dalla sua nascita alla figura della Ventura, potrebbe finire a Paola? Nessun problema, anzi: “Paola ha una grandissima esperienza, ottima professionista“. Persino nei confronti di Caterina Balivo, altra possibile erede, non arrivano stilettate: “lei è il nome nuovo, perché no? Anche lei sarebbe adatta“. Tutto sommato parole al miele, ma c’è da stare certi che l’inizio della stagione autunnale e dell’arrivo dei primi riscontri auditel sarà un’occasione di nuove polemiche. Scommettiamo?

Caterina BalivoL'Isola dei FamosiPaola PeregoSimona Ventura