Mattino Cinque riparte con Federica Panicucci e Paolo Del Debbio. Ospite il Ministro Gelmini

Mattino Cinque Del Debbio Panicucci
Se la scorsa settimana abbiamo avuto un "assaggio" della nuova stagione televisiva, in quella che sta per arrivare il piccolo schermo inizierà a fare sul serio, riproponendo tutte le sfide giornaliere che da parecchi anni "infiammano" il pubblico. La prima è quella mattutina, che vedrà (parzialmente) contrapposti sulle due ammiraglie Rai e Mediaset lo storico UnoMattina e il più recente Mattino Cinque, che ancora una volta vedrà al timone Federica Panicucci e Paolo Del Debbio.

Il contenitore d’informazione mattutino di Canale 5 sarà in diretta dallo Studio 6 di Cologno Monzese, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 8.55. L'ormai collaudata coppia Panicucci-Del Debbio tornerà ad intrattenere il pubblico mattutino con notizie di attualità, cronaca, economia, politica ma anche con argomenti più leggeri come il gossip e lo spettacolo. Due ore di diretta quotidiana con news e momenti talk, oltre a rubriche create ad hoc per trattare temi quali educazione, bellezza, salute, tecnologia, lavoro e molti altri.

Alle ore 10.00, all’interno del programma Videonews, troveremo l’edizione del Tg5 diretto da Clemente Mimun, che aggiornerà i telespettatori con le ultime notizie dall’Italia e dal Mondo; non mancheranno inoltre i "contatti" con i colonnelli del centro Epson Meteo, che illustreranno le previsioni del tempo del nostro Paese collegandosi ogni giorno con una località italiana diversa.

In occasione della ripresa della scuole, l'ospite in studio per la prima puntata di Mattino Cinque sarà il Ministro Maria Stella Gelmini.

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: