Home Cortesie per gli ospiti Cortesie per gli ospiti: la nuova stagione dal 12 settembre

Cortesie per gli ospiti: la nuova stagione dal 12 settembre

Cortesie per gli ospiti, dal 12 settembre la settima stagione con Chiara Tonelli, Alessandro Borghese e Roberto Ruspoli

pubblicato 11 Settembre 2011 aggiornato 2 Novembre 2020 09:47


Cortesie per gli ospiti è indubbiamente il programma di punta di Real Time, uno dei più originali ed amati dal pubblico, sebbene il punto di forza dei protagonisti non sia certo la simpatia (Borghese a parte). Con l’architetto e interior designer Chiara Tonelli – di nuovo nel cast del programma dopo la pausa dalla trasferta statunitense -, il pittore ed esperto di buone maniere Roberto Ruspoli e uno degli chef ormai più famosi del piccolo schermo, Alessandro Borghese, la trasmissione ritorn erà in onda da domani, 12 settembre, ogni lunedì alle ore 21.10.

Il canale 31 del digitale terrestre, ormai in “piena stagione”, offrirà al suo pubblico le puntate della settima stagione del programma, in prima tv. La formula del reality sarà quella consueta: in ogni episodio due concorrenti si sfideranno nell’organizzazione di una cena curandone il menù, l’eleganza della tavola e la piacevolezza della serata. Insieme ad tre ospiti e giudici della serata, il pubblico imparerà a valutare il successo di una cena perfetta, senza tralasciare alcun particolare, dall’abbinamento delle portate alla scelta del set da tavola.

Nuove puntate, nuove sfide, ma sicuramente vecchi errori. Sentiremo ancora una volta Ruspoli pronunciare “Piacere non si dice?” o, dopo sei stagioni, i partecipanti avranno imparato la lezione? Lo scopriremo domani…oppure in una delle tante repliche che, nel corso dei prossimi mesi, verranno proposte dalla rete. Che, diciamoci la verità, se venissero “limitate” dando spazio anche ad altri programmi, probabilmente farebbero la felicità dei tantissimi spettatori affezionati. Ma nonostante questo, evviva Cortesie per gli ospiti.

Cortesie per gli ospiti