Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di lunedì 17 giugno 2013

Prima analisi pomeridiana con le nostre curve dello share minuto per minuto, dalla partenza della nuova edizione del contenitore pomeridiano di Rai1 Estate in diretta, vediamo insieme come è andata ieri, lunedì 17 giugno 2013.

di Hit


Partenza di pomeriggio nettamente vincente per la curva arancione di Canale5 che domina con le soap opera Centovetrine ed Il Segreto scorrendo nei pressi della linea del 20% di share, curva questa toccata solamente dalla linea verde di Rai3 durante i Tg Regionali. La curva blu di Rai1 con le repliche di Ho sposato uno sbirro si appoggia sulla linea del 10%, mentre il film che segue Diagnosi d’amore porta la curva di Rai1 fin verso la linea del 15% di share in salita fin verso il 20% di fine emissione.

La curva arancione di Pomeriggio 5 Magazine scorre sulla linea del 15% per poi portarsi al comando terminato il film di Rai1 nei pressi della linea del 20% di share. Le prime battute di Estate in diretta vedono la curva di Rai1 posizionarsi sulla linea del 15% di share, con la linea arancione di Pomeriggio 5 davanti, nei pressi del 20%, poi dalle 17:45 in avanti la situazione diventa equilibrata con entrambe le curve sulla linea del 15% di share.

Nettamente vincente il preserale di Rai1 che con Reazione a catena vola dal 15 fin verso il 25% di share, chiudendo a 4.377.000 telespettatori ed il 25% di share. Segue la curva verde dei Tg Regionali al 15% che fanno meglio del Tg3 nazionale, quindi c’è la curva arancione delle repliche di Avanti un altro sulla linea del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →