Isolani: Bisteccone ci ripensa. La Pierelli si emancipa

Isola Famosi Galeazzi PierelliDietrofront e puntini sulle i: le regole del gioco, adesso, le decidono i vip. Nonostante la Rai abbia annunciato a Cannes il nome di Giampiero Galeazzi come inviato all'Isola dei Famosi, il giornalista sportivo ha dato forfait all'ultimo minuto, rinunciando al naufragio catodico (che rischiava di comprometterne per sempre la credibilità giornalistica) per cercare di rimanere a Quelli che... il calcio. Insomma, l'unica certezza di un reality sempre più avido di Famosi e naufrago di scandali sembra sfumata definitivamente.
Ma per fortuna c'è l'Ansa, pronta a divulgare tempestivamente la notizia del cachet di 120.000 euro strappato alla Pierelli per partecipare alla prossima edizione. Con una clausola irremovibile: niente Costantino in studio, al telefono e tantomeno nel cast.
Vabbè che ha tanti fan pazzi di lei, ma omaggiare Alessandra di una cifra così ghiotta senza il leit motiv della reality soap che senso ha? Se rinuncia categoricamente al tira e molla con l'ex tronista, nel reality che ci sta a fà? Dà lezioni di astrofisica?

  • shares
  • Mail