Fiorello su Rai 1 dal 14 novembre con Buon Varietà

Fiorello Buon Varietà
Fiorello torna su Rai 1, che è di per sè una grande notizia, anche se se ne parla già da mesi. Ma ora si sa anche la data di partenza del suo nuovo programma: 14 novembre 2011, per quattro puntate in totale. Il programma dovrebbe intitolarsi Buon Varietà, lo stesso titolo dello show evento del teatro Sistina, trasmesso in diretta da Radio1 per un totale di sei puntate.

E' lo stesso Fiorello ad annunciare la data di partenza del programma, negli spot in onda in radio in questi ultimi giorni. Lo spettacolo teatrale è stato un vero successo: sei sold out a pochi giorni dall'apertura delle prevendite al botteghino e migliaia di sms arrivati alla redazione di Radio1 durante la diretta.

Il Buon Varietà versione televisiva sarà messo in scena probabilmente dal teatro 5 di Cinecittà. Nell'ultima puntata dello spettacolo teatrale, lo showman ha "ingaggiato" in diretta per la nuova trasmissione anche la spalla Marco Baldini, l'imitatore Mimmo Foresta e tutto lo staff tecnico che l'ha accompagnato nell'avventura radiofonica, così come gli autori e i musicisti della band diretta dall'amico Enrico Cremonesi, che si è anche prestato per alcune gag.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: