Lele Moria: se ne va anche la Satta. Ma c’è Manzillo

Lelemoriano che se ne va, nuovo acquisto che arriva. Un altro ribaltone, che potremmo battezzare Agent-opoli, sta funestando come un ciclone il mondo dello showbiz. Fino a un anno fa sembrava che nessuno potesse spodestare il Re Lele dal suo trono, nelle vesti di incontrastato leader e deus ex machina della popolarità televisiva. Ora, invece,

Melissa Satta / Valerio Foglia Manzillo Lele MoraLelemoriano che se ne va, nuovo acquisto che arriva. Un altro ribaltone, che potremmo battezzare Agent-opoli, sta funestando come un ciclone il mondo dello showbiz.
Fino a un anno fa sembrava che nessuno potesse spodestare il Re Lele dal suo trono, nelle vesti di incontrastato leader e deus ex machina della popolarità televisiva. Ora, invece, dopo la rottura con Simona Ventura, Manuela Arcuri, Gene Gnocchi ed Elena Santarelliconfermata quest’ultima in un’intervista esclusiva a Tv Blog – è il turno della starlette più pepata del momento: Melissa Satta. Anche l’ultima fiamma di Vieri, stando a Dagospia, avrebbe lasciato Lele Mora. La velina bruna, ex dell’Interrante, è rientrata ieri dalle sue vacanze in quel di Formentera e la prima cosa che avrebbe fatto sarebbe stata quella di disdire il suo accordo con il manager più discusso dell’entertainment.
Dando un’occhiata al suo sito, il suo attuale cast artistico può vantare ancora la presenza, tra i “vips”, di Antonella Clerici, Christian De Sica, Nancy Brilli, Luisa Corna.. Più i soliti ignoti.
Ma c’è un nome su tutti che ha attirato la mia attenzione: quella di Valerio Foglia Manzillo. Proprio lui, l’intrigante attore dell’Imbalsamatore, il boyfriend della Corna (che potrebbe aver favorito i contatti con la sua agenzia), l’aitante testimonial dello spot Nestea, sta con Lele Mora. Un ragazzo di cui sicuramente sentiremo ancora parlare e potrebbe essere la nuova promessa della Lm Management. Staremo a vedere!

I Video di TvBlog