Home Notizie Gossip che hanno già stancato

Gossip che hanno già stancato

L’estate non è ancora iniziata e già da alcune settimane ne abbiamo piene le scatole di alcune storie/gossip che riempiono i giornali e la tv, in particolare:1) Melissa Satta – Bobo Vieri. Sono stati beccati già durante le prime uscite – o meglio, durante i primi incontri – eppure, pur di far durare il più

11 Giugno 2006 19:48

L’estate non è ancora iniziata e già da alcune settimane ne abbiamo piene le scatole di alcune storie/gossip che riempiono i giornali e la tv, in particolare:

1) Melissa Satta – Bobo Vieri. Sono stati beccati già durante le prime uscite – o meglio, durante i primi incontri – eppure, pur di far durare il più a lungo possibile il gossip, hanno negato fino all’ultimo. Finalmente le foto degli sbaciucchiamenti Satta/Vieri ci sono e cervo-Interrante non potrà più dire che tra lui e la velina va tutto a gonfie vele. Non si riesce a capire bene a chi gioverà di più la pubblicità derivante da questa storia: a Bobone, ormai non più re dei latin lover, a Melissa, giovane e con una carriera in ascesa, o a Daniele, che da single potrà avere più successo con le ragazzine?
Tutto sommato, chissenefrega? Basta che ora la piantino di fracassarci le scatole.

2) Paul McCartney – Heather Mills. E’ incredibile come, quando a separarsi siano due cosiddetti Vip, le malelingue entrino in azione. Stavolta, per salvaguardare la reputazione dell’ex Beatles, i tabloid britannici sono andati a scavare talmente in profondità da trovare nei trascorsi della Mills qualunque tipo di vizio, ma non solo! Nel passato della “modella” sono saltate fuori dapprima foto hard e adesso addirittura una parentesi da “intrattenitrice particolare”, o meglio, prostituta d’alto bordo. Mica ce la siamo sposata noi però, cosa ci cambia se Heater si divertiva con orge e lesbo-party o aveva fatto per anni la crocerossina?

Oops, con la scusa di non sopportare più i citati gossip, siamo caduti nella trappola della portinaia e ne abbiamo parlato anche noi. Non vogliatecene, cari lettori.