I quattro di Switch Trip

Volevo segnalarvi che da una settimana circa è iniziato un nuovo programma su MTV, intitolato Switch Trip. Si tratta di un altro spettacolo “on the road” (genere che ormai sembra abbondare nei palinsesti) che documenta il viaggio dei quattro veejay di MTV Carolina Di Domenico, Filippo Nardi (ex concorrente del Grande Fratello 2 ed ex

I 4 protagonisti di SwitchTripVolevo segnalarvi che da una settimana circa è iniziato un nuovo programma su MTV, intitolato Switch Trip.
Si tratta di un altro spettacolo “on the road” (genere che ormai sembra abbondare nei palinsesti) che documenta il viaggio dei quattro veejay di MTV Carolina Di Domenico, Filippo Nardi (ex concorrente del Grande Fratello 2 ed ex inviato de Le Iene), Francesco Mandelli (il NonGiovane) e Vesna Luisi attraverso la Thailandia e l’America.
Più precisamente, il NonGiovane e la Luisi attraverseranno la Thailandia partendo da Bangkok, mentre Nardi e la Di Domenico sono partiti da New York City alla conquista degli USA, ciascuna coppia con alcune missioni da portare a termine.
Il format è simpatico, così come l’assortito cast di protagonisti, e il programma si lascia guardare con piacere. Se siete interessati, Switch Trip va in onda dal lunedi al venerdi alle 13.30 su MTV.