Home Reality Show Tabatha Mani di forbice da domani alle 22.10 su Real Time

Tabatha Mani di forbice da domani alle 22.10 su Real Time

Inizia il 13 luglio alle 22.10 su Real Time Tabatha Mani di forbice, nuovo programma con la hair stylist Tabatha Coffey

pubblicato 12 Luglio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:05


Real Time, nonostante il caldo torrido, continua la propria programmazione con vecchi programmi e qualche simpatica new-entry. Domani sera debutterà alle 22.10 Tabatha Mani di forbice, nuovo reality su look e pettinature che vedrà come protagonista la tremenda hair stylist Tabatha Coffey, una sorta di Gordon Ramsay dei capelli (ma con un pizzico di ironia in meno). La Coffey dispenserà, ogni mercoledì, preziosi consigli a gestori di saloni di bellezza americani in difficoltà economiche.

Tabatha possiede il salone Industrie Hair Gurus nel New Jersey e, con una vasta clientela e una profonda conoscenza del mercato, saprà insegnare agli stylist i segreti del mestiere. Dall’accoglienza del cliente, alla professionalità del servizio, dalla pulizia degli ambienti alle tecniche di styling, i consigli di Tabatha saranno una vera e propria ancora di salvezza per tanti professionisti sull’orlo del fallimento. Il risultato finale sarà davvero strabiliante a testimonianza del fatto che, rimboccandosi le maniche, nulla è mai davvero perduto.

Nel primo episodio, in onda domani 13 luglio, Tabatha Coffey tenta di salvare il Ten Salon di Long Beach, California, un centro in difficoltà. Per riuscire dovrà cambiare l’arredamento assurdo e l’atteggiamento del personale. La prossima settimana la troveremo invece al De Cielo Salon, a Burbank, California, una vera e propria topaia nonostante si pubblicizzi come un paradiso.