Home Lo Show dei Record Analisi Auditel – La rivincita di Ho sposato uno sbirro 2 sullo Show dei Record ma sono le “altre” con le pay a vincere

Analisi Auditel – La rivincita di Ho sposato uno sbirro 2 sullo Show dei Record ma sono le “altre” con le pay a vincere

Analisi Auditel con i grafici minuto per minuto della serata Tv di domenica 26 giugno 2011

di Hit
pubblicato 27 Giugno 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:19


Al secondo match si inverte il risultato tra le repliche in onda sulle reti ammiraglia de “Lo Show dei Record” ed “Ho Sposato Uno Sbirro 2“. La fiction di Rai1 con Flavio Insinna supera infatti lo show condotto da Barbara D’Urso aggiudicandosi il primato della serata televisiva appena conclusa mentre in access time rimangono molto vicini “Da Da Da” e “Bikini“. Anche questa settimana Rai2 con le repliche di NCIS Los Angeles riesce a battere la prima Tv di Italia1 di “Dr House” seguiti rispettivamente da “Numb3rs” e “Royal Pains”.

Analisi grafica attraverso le nostre curve dello share minuto per minuto della serata di ieri che parte come ormai consuetudine con la sfida dei Tg delle ore 20, dove vediamo come il Tg1 torni nettamente leader, grazie anche all’impennata della curva blu sul finale di edizione, quando tocca la soglia del 25% proprio durante lo scoop su Vasco Rossi fatto da Vincenzo Mollica, firma storica del telegiornale della prima rete. La curva arancione del Tg5 parte dal 16% per chiudere attorno al 21%,mentre la linea nera del Tg La7 si appoggia costante sulla linea del 10%, perdendo, come accade sempre nei week end, circa 4 punti di share.

Nell’access bel testa a testa fra Rai1 e Canale5, con la curva blu della prima rete che stavolta supera la linea arancione di Canale5 arrivando sul finale di Da Da Da attorno al 17%, con la curva di Bikini calante. Prime time con la curva marrone del totale delle altre reti digitali più le pay sulla linea del 20%, con la curva blu della replica di Ho sposato uno sbirro 2 che prevale, soprattutto nel finale, sulla curva arancione della replica dello Show dei record condotto da Barbara D’Urso. Seconda serata con la curva arancione del finale dello Show dei record al comando, seguono le curve di Italia1 e di Rai1.

Lo Show dei Record