Home Tale e quale show Tale e Quale Show: Prove e provini per il nuovo cast dello show di Carlo Conti su Rai1, ecco i primi nomi

Tale e Quale Show: Prove e provini per il nuovo cast dello show di Carlo Conti su Rai1, ecco i primi nomi

In partenza nei prossimi giorni i provini per il varo del cast della terza edizione del popolare show della prima rete della Rai Tale e Quale Show.

di Hit
pubblicato 4 Giugno 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:47

Partiranno e si svolgeranno nelle prossime settimane del mese di giugno le audizioni ed i provini per la scelta del cast della prossima edizione dello spettacolo musicale della prima rete della Rai Tale e Quale Show, che andrà in onda a partire dalla metà del prossimo mese di settembre, il venerdì in diretta, nella prima serata del canale diretto da Giancarlo Leone.

Si sta ragionando quindi proprio in questi giorni, relativamente al cast della trasmissione, che potrebbe avere al suo interno proprio uno dei personaggi che di questi tempi sta partecipando alla versione francese di questo format, parliamo di Emanuele Filiberto di Savoia, la cui imitazione di Dalida, ha avuto un certo successo presso i “cugini” francesi. Oltre all’ex conduttore di Pechino Express, sembrano avere parecchie chances di partecipare alla nuova serie di Tale e Quale Show alcuni ospiti delle scorse edizioni dello show di Rai1, che poi si sono cimentati “one shot” nell’imitazione di un celebre personaggio del mondo dello spettacolo.

Un nome che sicuramente il team di Tale e Quale vorrebbe per la terza edizione di questo spettacolo è quello di Lorella Cuccarini, che lo scorso anno, ospite di una puntata del programma, imitò Madonna. L’ex conduttrice di Domenica in, libera dell’impegno domenicale di Rai1, potrebbe avere il tempo di entrare nel cast fisso della trasmissione, che nella terza serie in arrivo dovrebbe avere 10 concorrenti nel suo cast. Non solo Lorella, si parla anche di Bianca Guaccero, che lo scorso anno interpretò Liza Minnelli e di Marcella Bella, che nella seconda edizione di Tale e Quale imitò Caterina Caselli.

Per quel che riguarda la parte maschile del cast, uno dei nomi più gettonati di questi giorni è quello di Riccardo Fogli, che lo scorso anno fu anche lui ospite di una puntata dello show, cimentandosi nell’imitazione di Angelo Branduardi. Le nostre anticipazioni sui nomi in ballo per il cast della nuova edizione dello show canoro di Carlo Conti proseguono con Anna Tatangelo, anch’essa ospite “one shot” della scorsa edizione del varietà di Rai1, che imitò in quell’occasione Anna Oxa.

Tutti nomi quelli di cui vi abbiamo dato conto che stanno girando in queste ore e che molto probabilmente saranno protagonisti dei provini che si svolgeranno in queste settimane di giugno e che porteranno alla definizione del cast della terza serie del fortunato programma della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo, il cui battesimo sarebbe previsto fra venerdì 13 e venerdì 20 settembre prossimo venturo, per 10 settimane, in diretta dagli studi di Roma.

Carlo ContiTale e quale show