Home Luca e Paolo sostituiti da Luca Argentero a Le Iene?

Luca e Paolo sostituiti da Luca Argentero a Le Iene?

Luca Argentero potrebbe approdare a Le Iene al posto di Luca e Paolo

pubblicato 21 Giugno 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:32


Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu potrebbero lasciare Le Iene. Lo scrive stamattina Libero, che riprende a sua volta un’indiscrezione di Dagospia di un paio di giorni fa che raccontava di una misteriosa cena milanese tra Giorgio Restelli, direttore delle risorse artistiche Mediaset e Luca Argentero, ex gieffino lanciatissimo nel cinema e nella fiction, nonché sex symbol.

La cena sarebbe servita proprio a sondare l’interesse del bell’attore per una sua eventuale partecipazione al fianco di Ilary Blasi nel programma satirico/giornalistico di Italia1 – lei sarebbe già confermata per la prossima edizione -, non si sa ancora se per tutta la stagione oppure solo per una parte di essa. I due comici, infatti, pare abbiano un rapporto un po’ burrascoso con parte della produzione della trasmissione e abbiano voglia di “aria nuova”.

Luca e Paolo continuerebbero ad essere dei personaggi di Italia1, vista la presenza nella nuova stagione della sitcom Camera Cafè, attualmente in fase di realizzazione, e potrebbero contemporaneamente passare sull’ammiraglia Mediaset per qualche nuovo programma (ma non c’è ancora nulla di certo). D’altra parte, dopo il successo sanremese, sarebbe sciocco lasciarsi sfuggire due comici di così grossa caratura e popolarità.

Per quanto riguarda Argentero, senza mettere in discussione le sue indubbie capacità recitative, il possibile ruolo comico ci fa storcere un po’ il naso, soprattutto a fianco di una conduttrice come la Blasi, che ha allegria e genuinità da vendere, ma che, senza dei personaggi forti a fianco, rischia di risultare noiosa.

Luca Argentero
Luca Argentero 1
Luca Argentero 2
Luca Argentero 3
Luca Argentero 4

Luca Argentero 1

Luca Argentero
Luca Argentero 1
Luca Argentero 2
Luca Argentero 3
Luca Argentero 4
Luca Argentero 5
Luca Argentero 6
Luca Argentero 7
Luca Argentero 8
Luca Argentero 9
Luca Argentero 10
Luca Argentero 11
Luca Argentero 12
Luca Argentero 13
Luca Argentero 14
Luca Argentero 15
Luca Argentero 16

Italia 1