Home Lorella Cuccarini confermata a Domenica In. Caterina Balivo senza programma?

Lorella Cuccarini confermata a Domenica In. Caterina Balivo senza programma?

TvBlog anticipa la conferma di Lorella Cuccarini per una nuova stagione di Domenica In

di Hit
pubblicato 20 Giugno 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:19


A poche ore dalla presentazione dei palinsesti Rai per l’autunno 2011, in Rai avvengono le ultime trattative last minute. A catalizzare l’attenzione principale negli ultimi giorni sembra esser stato l’ultimo segmento di Domenica In, su cui sembrava esser stato definito ufficialmente l’impegno di Caterina Balivo per la stagione 2011/2012 al posto di Lorella Cuccarini.

Per la ex conduttrice di “Festa Italiana” e “Pomeriggio sul 2” sembrava esser infatti tutto in regola per un trasferimento nell’ultima parte della domenica pomeriggio della rete ammiraglia. Un passaggio arrivato dopo un anno di successo e consensi nel daytime di rai2, in coppia con Milo Infante e in sostituzione della Domenica in onda targata Lorella Cuccarini che nel corso della stagione aveva palesato alcune debolezze nei confronti della concorrenza di Canale5. Una sostituzione che sembra aver smosso gli animi del direttore e del suo manager più della cancellazione di Paola Perego e della sua “A casa di Paola”.

Tvblog vi anticipa che in pochi giorni gli accordi sono nuovamente cambiati e, come proposto dal direttore Mauro Mazza restio all’arrivo di Caterina sull’uno, Lorella Cuccarini e’ riuscita ad aggiudicarsi una seconda stagione alla conduzione di Domenica In. La conferma last minute della Cuccarini verso quale destino porterà Caterina Balivo ora che quasi tutte le caselle dei palinsesti Rai sembrano esser state chiuse?

Ora che Lorella Cuccarini si è ripresa una Domenica In che le stava scappando, quale impegno toccherà ora a Caterina Balivo?

Caterina BalivoRai 1